Assegno VacanzaYes Go! Viaggi, agenzia di viaggi di Roma specializzata in servizi di business travel, offre ai propri iscritti al club l’opportunità di regalare parte di un viaggio ai propri dipendenti, ai propri clienti o ai propri amici, acquistando un assegno vacanza, un’idea regalo semplice ma originale che farà sicuramente felice chiunque la riceva.

L’interessato ad acquistare uno o più assegni vacanza non dovrà fare altro che contattare lo staff di YesGo! Viaggi tramite e-mail o compilando il form di contatto sul sito o telefonando, richiedere l’assegno vacanza, comunicare la somma che si intende versare e il o i destinatari del buono.

Ricevuto l’assegno vacanza di Yes Go! Viaggi, il beneficiario potrà decidere in piena autonomia come utilizzarlo: gli basterà scegliere la destinazione, la data di partenza e comunicare al personale dell’agenzia il codice che troverà sul suo assegno vacanza. Una volta formulato il preventivo, da esso verrà automaticamente sottratto il valore dell’assegno vacanza.

Gli assegni vacanza di Yes Go! Viaggi non hanno limiti di tempo, non sono vincolati alla stagione e danno al cliente l’opportunità di scegliere qualsiasi struttura preferisca e in qualunque posto del mondo. Senza nessun vincolo e nessun pensiero.. il vostro amico è già in vacanza!